#iorestoacasa. STORIEDAMOREAITREOCI concorso fotografico social

Una leggenda veneziana sostiene che esprimendo un desiderio d’amore dalla trifora del secondo piano di Casa dei Tre Oci, sulla stupenda vista di piazza San Marco, questo si realizzi.

Amore come storia, come speranza, come futuro.

Una speranza e un futuro dei quali, oggi, in questi giorni rallentati, abbiamo un disperato bisogno, mentre il nostro quotidiano  diventa, sempre di più, un momento di condivisione con gli altri, assumendo quasi un valore culturale.

E proprio Casa dei Tre Oci ci offre l’occasione, dai nostri esili forzati, di poter condividere le nostre storie promuovendo, fino al 30 giugno 2020,  attraverso la piattaforma Instagram, il Fotocontest STORIEDAMOREAITREOCI, un concorso fotografico destinato a professionisti e semplici amatori senza limite d’età.

Gli elaborati vanno pubblicati sul proprio profilo con l’hastag #storiedamoreaitreoci, taggando sempre l’account ufficiale Instagram di Casa deiTre Oci.

Ogni foto deve essere accompagnata da un titolo (massimo 40 caratteri spazi inclusi) e da una descrizione (massimo 150 caratteri spazi inclusi). Le opere verranno valutate da Denis Curti, direttore artistico della Casa, e il vincitore vedrà la sua foto esposta nelle sale dell’Istituzione veneziana, durante uno dei prossimi eventi. L’immagine sarà, inoltre, pubblicata sui profili social di Casa dei Tre Oci, sul suo sito internet (www.treoci.org) e diffusa tramite newsletter.

Per dare maggiore visibilità a tutti i partecipanti, ogni mercoledì, per tutto il periodo del concorso, una selezione di foto sarà condivisa sulla pagine Facebook e Instagram della Casa stessa.

Quindi tutti a caccia della nostra storiadamore da condividere, tanto il tempo ce l’abbiamo.

cristianaacquati@gmail.com

Fotocontest STORIEDAMOREAITREOCI

fino al 30 giugno 2020

info: www.treoci.org